San Severo Cinema Marchitto - SOLUZIONE INDIPENDENTE DA TERRA A CIELO CON BOX IN ZONA CORSO LEONE MUCCI € 95.000


San Severo Cinema Marchitto, Via Manfredonia

Rif. 0108 Proponiamo in vendita soluzione indipendente composta da interrato, box, primo piano e terrazzo. L'esposizione della zona giorno e a nord/ovest e l'immobile affaccia su via Manfredonia a ridosso di Corso Leone Mucci. L'interrato è di 80mq circa, il box è al piano terra di 70mq circa con volte alte più di 4 metri. Il primo piano è composto da cucina e soggiorno con affaccio su via Manfredonia ,due camere da letto e bagno con affaccio su un atrio di proprietà dell'immobile. Il terrazzo predisposto alla realizzazione di un eventuale solaio con pilastri in calcestruzzo armato.

INTERNO: L'interno si presenta in discreto stato. Il riscaldamento è autonomo a metano con diffusori in ghisa; aria condizionata presente in soggiorno. Gli infissi sono in anticorodal con vetro singolo e avvolgibili in plastica; le porte interne sono in legno. Il pavimento è in marmo. Il bagno è rifinito in ceramica con doccia. L 'impianto elettrico è in buono stato. Classe energetica in corso di valutazione.

ESTERNO: L'esterno si presenta in buone condizioni: con rivestimento in piastrelle al piano 1 e balcone lungo 8 mq circa. Il portone in anticorodal e vetro.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendenza da terra a cielo
  2. Box a piano terra con volte alte
  3. Vicinanza a strada principale, ricca di servizi
  4. Ampio terrazzo

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy