Bari Picone - TRILOCALE 85 MQ IN VIA SAVERIO POLI RIFINITO CON DOPPIA ESPOSIZIONE € 128.000


Bari Picone, Via Giuseppe Saverio Poli

Rif. 0093 Rif. 0092 Proponiamo a Bari Picone, in Via Saverio poli le Orazio Flacco, zona centralissima a pochi passi dal Policlinico di Bari, rifinito trivani di 85 mq posto al 2° piano di uno stabile di 5. La soluzione ben distribuita è composta da ingresso cameretta con affaccio sul balcone verandato cucina e salone che affaccia sul balcone esterno ed infine camera matrimoniale due bagni. Le spese condominiali sono di soli € 25,00 mensili. Ideale per chiunque cerchi un immobile già prontamente vivibile sia per lo stato interno che per la disponibilità.

INTERNO: INTERNO: Appartamento ben rifinito in ogni dettaglio. E’ presente il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, termo arredi e termostato digitale, bagno con sanitari sospesi, scarichi incassati e vasca idromassaggio, impiantistica a norma di legge, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in Pvc con vetrocamera completi di inferriate, zanzariere e persiane in alluminio; La porta d’ingresso è blindata mentre quelle interne sono tutte in legno di colore bianco. La pavimentazione è omogenea in tutti gli ambienti.

ESTERNO: ESTERNO: La palazzina costruita in edilizia privata nel 1967, si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: POSIZIONE: Zona centrale a pochi passi dal Policlinico e dalle numerose scuole, inoltre sono presenti numerose attività commerciali di ogni genere, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RIFINITURE INTERNE
  2. DUE BAGNI
  3. DOPPIA ESPOSIZIONE
  4. ZONA POLICLINICO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy