Terricciola - TERRATETTO CON AMPI SPAZI € 139.000
TweetTerricciola
Ref. N42341 Terricciola, la chientina. proponiamo appartamento di 6 locali composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere da latto e due bagni finestrati con box doccia. l'immobile è di 150mq è situato tutto al primo piano con fondi al piano terra. la costruzione è degli anni 70. completa la proprietà un ampio giardino e dei fondi.
INTERNO: L'appartamento ha l'entrata al piano terra e si sviluppa al primo piano. è esposto su tre lati per tanto risulta molto luminoso e arioso. ben rifinito in ogni dettaglio. il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in ghisa. l'impiantistica è originale. la porta di ingresso e in legno, gli infissi sono il legno doppio vetro.
ESTERNO: lo stabile si presenta in buone condizioni e non risultano particolari interventi di ristrutturazione da compiere.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquilla.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Indipendente
- ampio giardino
- grande fondi
- parcheggio auto
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì
























