Matera - LUMINOSO TRE VANI CON SOFFITTA. ZONA VILLA LONGO. € 138.000


Matera , Via Venezia

Rif. MAT219 Appartamento in vendita a Matera in zona Villa Longo, precisamente in Via Venezia. Proponiamo luminoso 3 vani di 80mq circa composto da ingresso in disimpegno con accesso alla cucina abitabile con balcone verandato, soggiorno con balcone, due camere da letto e bagno con finestra. L’immobile è situato al terzo piano. L’esposizione dell’appartamento è Est- Sud- Ovest per tanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Le spese condominiali ammontano a circa 25 Euro mensili. Completa la soluzione la soffitta di proprietà di 10mq circa.

INTERNO: In ottime condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con termoarredi. L’impianto elettrico è in buono stato e quello idrico-sanitario è stato ristrutturato sette anni fa. Gli infissi esterni sono in alluminio a taglio termico con doppio vetro camera. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono tutte in legno massello. La pavimentazione dell’appartamento è in granito tranne nel bagno in cui abbiamo la pavimentazione e rivestimenti in Gres. Presenza di impianto di raffrescamento canalizzato e nel box doccia è presente il faretto cromoterapeutico.

ESTERNO: Lo stabile è in buono stato.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale dove tutto è a portata di mano, come la stazione ferroviaria FAL, la fermata del Bus, Bar, Supermercati e Farmacie.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La luminosità.
  2. Zona servita.
  3. La soffitta di proprietà.
  4. Stato dell'immobile.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy