Matera - QUATTRO VANI CON DOPPI SERVIZI E CANTINA. LIBERO SUBITO. ZONA SAN GIACOMO. € 140.000


Matera , Via Enrico Fermi

Rif. Mat218 Appartamento in vendita a Matera in zona San Giacomo, precisamente in Via Enrico Fermi. Proponiamo luminoso 4 vani di 100 mq circa composto da ingresso in disimpegno con accesso al salone doppio con balcone e finestre, cucina abitabile, doppi servizi e tre camere da letto di cui due con il balcone. L’immobile è situato al terzo piano. L’esposizione dell’appartamento è Est-Sud-Ovest per tanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Le spese condominiali ammontano a circa 25 Euro mensili. Completa la soluzione la cantina di proprietà, il posto auto e presenza di giardino condominiale.

INTERNO: L'immobile si presenta in discrete condizioni interne. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. L’impianto elettrico è funzionante come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in PVC con doppio vetro camera e in alluminio con doppio vetro camera. La porta d’ingresso è in legno. Le porte interne sono tutte in legno di colore bianco. La pavimentazione dell'appartamento è in marmo tranne nei bagni abbiamo la pavimentazione e rivestimenti in ceramica.

ESTERNO: Lo stabile è in buono stato.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale dove tutto è a portata di mano, come la scuola primaria Via Fermi, il campetto di calcio San Giacomo, la chiesa di San Giacomo e negozi, mezzi e servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito.
  2. La luminosità.
  3. Doppi servizi.
  4. Presenza di cantina.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy