Matera - RIFINITO TRE VANI CON DOPPI SERVIZI, LIBERO SUBITO. GINOSA MARINA. € 88.000


Matera , Via Nazionale

Rif. Mat207 Appartamento in vendita a Ginosa Marina, precisamente in Contrada Ischia Carraro di Lupo. Proponiamo ampio 3 vani di 80mq circa composto da ingresso in ampio disimpegno che dà accesso sulla sinistra alla camera da letto matrimoniale con relativa cabina armadio, più avanti ad accoglierci il salone doppio con porta/finestra che dà accesso alla veranda, a seguire la cucina abitabile e i doppi servizi. L’immobile è situato al primo piano e l’esposizione dell’appartamento è a Sud-Est, pertanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Le spese condominiali ammontano a circa 15 Euro mensili.

INTERNO: In ottime condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio. L’impianto elettrico è stato rifatto come anche quello idrico-sanitario. Il primo bagno è rivestito in pietra viva, il lavello è in travertino rosa con supporto in ferro battuto. Il secondo bagno è rivestito anch’esso in pietra viva con lavello in marmo con supporto a colonne e vasca idromassaggio. Gli infissi sono internamente in noce ed esternamente in alluminio finto legno con doppio vetrocamera antisfondamento con relative persiane in alluminio anch’esse in finto legno. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono artigianali e in legno di abete. Il pavimento è in cotto antico con greche colorate. Le rifiniture interne sono in pietra di Carparo, Tufo Foggiano e pietra di Trani.

ESTERNO: Esternamente sono già stati effettuati lavori di ripristino intonaco, tra cui è stato anche aggiunto il cappotto esterno.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale. Distanza dal mare 3km.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Le rifiniture interne.
  2. La luminosità.
  3. I doppi servizi.
  4. L' ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy