Casalgrande - RIF.C076 - AMPIO TRILOCALE CON BALCONE, CENTRO CASALGRANDE. € 120.000


Casalgrande

Rif. N21696 RIF.C076 - Iconacasa agenzia affiliata in Via Botte 8/B Casalgrande, propone in vendita in esclusiva luminoso e ampio trilocale, sito al secondo piano di un condominio di tre piani. Il fabbricato è ideale per giovani coppie e famiglie che cercano un immobile su misura alle loro esigenze. Per eventuali appuntamenti o maggiori informazioni chiama ora i numeri 340 472 1403 - 0522 126 3306 o manda un e-mail a casalgrande@iconacasa.com

INTERNO: La soluzione si presenta in ottimo stato e ben suddivisa. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina con accesso su balcone, due camere da letto matrimoniali e bagno. La soluzione è dotata di impiantistiche a norma, citofono, doppi vetri, porta blindata e sanitari a terra.

ESTERNO: Completano la soluzione un garage e due solai. La palazzina non presenta spese condominiali. Lo stabile si presenta in ottime condizioni esterne, non ci sono al momento particolari interventi di manutenzione e delibere per lavori straordinari approvati. Il contesto risulta essere tranquillo e residenziale sito in strada chiusa.

POSIZIONE: L'immobile è sito in zona residenziale periferica, tranquilla e silenziosa. Vicino a tutti i servizi che offre Casalgrande.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zero spese condominiali
  2. Ampie metrature
  3. Garage
  4. Possibilità di poter ricavare la terza camera.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy