Bari Santo Spirito - ATTICO ZONA MARE SANTO SPIRITO € 149.000


Bari Santo Spirito, Largo di Santo Spirito Cristoforo Colombo

Rif. N21392 RIF.N21392 SANTO SPIRITO Proponiamo in via Lungomare Cristofolo Colombo nei pressi del lido il caladoro in piena zona mare di Santo Spirito vendita Attico di due vani + acc di recente costruzione sito al secondo con ascensore di 50 metri c.a, con lastrico solare di proprietà esclusiva così composto : ingresso nel soggiorno cucina open space , camera da letto , bagno padronale con doccia, zona lavanderia. Perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione dalle eccellenti rifiniture, in stabile di recente costruzione con delle pertinenze davvero invidiabili.

INTERNO: l'immobile si presenta in ottimo stato con rifiniture moderne ed attuali, le porte d'ingresso sono blindate, pavimentazione interna in Gress chiaro, infissi in vetro camera PVC taglio termico con apertura a vasistas, tapparelle elettriche, lucernari elettrici, porte interne a scrigno di colore chiaro, cancellate di protezione a scorrimento verticale, scuri di protezione, zanzariere a carro armato , termo arredi, scala interna a chiocciola in legno con rifiniture in marmo. IMPIANTI : impianto elettrico a norma con apparati Bticino serie Living, predisposizione impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di raffrescamento, Impianto termico AUTONOMO con caldaia alimentata a Gas di citta', impianto idrico fognante regolarmente allacciata con autoclave privata. Nel complesso una soluzione moderna e con rifiniture eccellenti.

ESTERNO: Anche l'esterno si presenta in ottimo stato e dei materiali utilizzati per la realizzazione, facciate ben tenute e curate nel tempo, cosi come gli spazi esterni.

POSIZIONE: Posizionata in via Lungomare Cristofolo Colombo gode di una centralita' unica per una casa in zona mare.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ATTICO ZONA MARE
  2. COMODA METRATURE
  3. UBICAZIONE
  4. RECENTE COSTRUZIONE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy