Bari Santo Spirito - SANTO SPIRITO ZONA MARE COMODO BIVANI CON ATRIO FRONTE MARE € 170.000


Bari Santo Spirito, Largo di Santo Spirito Cristoforo Colombo 316A

Rif. N21388 Rif : 1388N2 Santo spirito proponiamo in vendita in via lungomare Cristofolo Colombo nei pressi del lido il caladoro appartamento al piano terra con cortile di proprietà esclusiva, comodo bivani di 65 mq di recente costruzione cosi composta : ingresso dal cancello sia carrabile che pedonale nell'ampio atrio. INTERNO troviamo cucina salone, ripostiglio, bagno e ampia camera da letto. Un immobile perfetto per chi è alla ricerca di una casa al mare dagli ottimi spazi sia interni che esterni con rifiniture di recente costruzione.

INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato con rifiniture moderne ed attuali, le porte d'ingresso sono blindate, pavimentazione interna in Gress chiaro effetto chianca, infissi in vetro camera PVC taglio termico con apertura a vasistas, tapparelle elettriche, lucernari elettrici, porte interne a scrigno di colore chiaro, cancellate di protezione a scorrimento verticale, scuri di protezione, zanzariere a carro armato , termo arredi, scala interna a chiocciola in legno con rifiniture in marmo. IMPIANTI : impianto elettrico a norma con apparati Bticino serie Living, predisposizione impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di raffrescamento, Impianto termico AUTONOMO con caldaia alimentata a Gas di citta'. Nel complesso una soluzione moderna e con rifiniture eccellenti.

ESTERNO: Anche l'esterno si presenta in ottimo stato merito della recente costruzione e dei materiali utilizzati per la realizzazione, facciate ben tenute e curate nel tempo, cosi come gli spazi esterni pavimentati e la zona dedicata ai post auto.

POSIZIONE: Posizionata in via lungomare Cristofolo Colombo gode di una centralita' unica e a pochi passi dal mare un vero è proprio sogno.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. FRONTE MARE
  2. CORTILE DI 50 MQ DI PERINENZA
  3. RIFINITO
  4. OTTIMO PER USO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Giardino/Atrio
    CONDOMINIALE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy