Comune di Monza Centro - Appartamento di 2 locali in zona strategica e residenziale € 138.000
TweetComune di Monza Centro, Via Antonio Pacinotti 23
Rif. N20149 Opportunità immobiliare di circa 60 mq al piano rialzato con affaccio riservato interno.
INTERNO: L'appartamento, ubicato al piano rialzato di un condominio di 3 piani, si sviluppa su una superficie interna di circa 60mq ed è cosi disposto: ingresso su disimpegno, comodo soggiorno e cucinotto, come possibilità di trasformarlo in zona living open per una chiave abitativa più moderna; disimpegno per accedere al bagno e ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà un vano di cantina annessa al piano interrato.
ESTERNO: Il fabbricato condominiale si presenta in ottime condizioni di manutenzione grazie al rifacimento delle facciate eseguite circa 10 anni fa. Ben abitato, riservato e tranquillo sono le caratteristiche che abbracciano questo immobile e i suoi residenti.
POSIZIONE: La zona è San Carlo/San Giuseppe - strategica grazie alla vicinanza all'area pedonale di Monza, ai servizi commerciali che soddisfano ogni tipo di necessità, alla stazione ferroviaria raggiungibile in 10 minuti a piedi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Comodità con tutti servizi commerciali e di trasporto.
- Posizione strategica
- Contesto condominiale molto silenzioso
- Ottimo come investimento o prima casa
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
CUCININO -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA