Monopoli Sud - Abitazione composta da due corpi di fabbrica in vendita a Monopoli in Contrada Pagliericci. € 38.000


Monopoli Sud, Contrada Pagliericci

Rif. Ms-52 Proponiamo due corpi di fabbrica di cui uno con destinazione abitativa e l’altro accatastato ad uso cantina e forno. Il fabbricato abitativo è di circa 42 mq interni ed è composto da tre ambienti di cui uno ideale da soppalcare data l’altezza di 4 mt e l’ambiente spazioso. L’altro fabbricato è di circa 23 mq interni e composto da tre piccoli ambienti attualmente adibiti a deposito, cantina e forno. Entrambi i fabbricati sono completamente in pietra ed una ristrutturazione ne valorizzerebbe molto il suo aspetto. L’accesso alla proprietà avviene da un piazzale comune alle altre due abitazioni vicine. Non ci sono spese condominiali.

INTERNO: I fabbricati al momento sono privi di impianti tranne quello elettrico ed una cisterna di raccolta acqua piovana in comune. Per l’abitazione sarebbe ideale creare un ingresso in un angolo cottura, sfruttare l’ambiente centrale realizzando una grande zona living-pranzo con divano letto ed un soppalco che possa accogliere una grande camera da letto, il bagno potrebbe essere realizzato nell’ultimo ambiente che troviamo in fondo. Così facendo si potrebbero avere 4/5 posti letto.

ESTERNO: Ampio piazzale in comune dal quale si accede alle proprietà. Non è presente un terreno di proprietà.

POSIZIONE: Contrada Pagliericci è a circa 11 Km da Monopoli e dalla sua posizione è facile raggiungere il comune di Castellana Grotte, Alberobello o arrivare alle spiagge di Capitolo.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La presenza di due corpi di fabbrica.
  2. La zona.
  3. Presenza di abitazioni vicine.
  4. Investimento non di grande entità.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy