Manfredonia Centro Scaloria - ZONA CROCE - PIAZZA GIOVANNI BOVIO, GRAZIOSO BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. € 65.000


Manfredonia Centro Scaloria, Piazza Giovanni Bovio

Rif. N19353 Proponiamo in vendita appartamento di 60 mq, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione già ristrutturata e pronta per essere utilizzata. All' ingresso è presente un' ampia zona giorno, dopodiché il cucinino, proseguendo la camera matrimoniale e infine il bagno. La soluzione è ottima per un conveniente investimento in quanto si presta perfettamente ad essere utilizzata come casa vacanza oppure B&B. Attualmente, la sua categoria catastale è C 2, perciò si adatta a chi volesse abbinarla come pertinenza della prima casa.

INTERNO: Internamente non necessita di lavori di ristrutturazione, in quanto è stata rifinita in ogni dettaglio. La porta d' ingresso è in ferro battuto. La pavimentazione è in monocottura uniforme in tutti gli ambienti. Le pareti sono con tufo a vista e le volte a botte, i rivestimenti della cucina e del bagno sono in ceramica.

ESTERNO: La facciata esterna è in buono stato manutentivo, il cancello d' ingresso è in ferro battuto.

POSIZIONE: L'immobile è posto nella servitissima zona Croce. Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, farmacie e supermercati, facilmente raggiungibili anche senza utilizzare l'autovettura, troviamo inoltre molteplici attività commerciali. Piazza Bovio in cui l'immobile è situato offre possibilità di parcheggio. Le fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. TOTALMENTE RISTRUTTURATA.
  2. ABBINABILE COME PERTINENZA DELLA PRIMA CASA.
  3. OTTIMO INVESTIMENTO.
  4. LIBERO SUBITO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Piano
    SEMINTERRATO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy