Monopoli Sud - Abitazione con terreno e vano rimessa in vendita a Monopoli precisamente in Contrada Pagliericci. € 120.000


Monopoli Sud, Contrada Pagliericci

Rif. MS-07 In contesto abitato proponiamo un’abitazione con ingresso indipendente di circa 93 mq interni di abitazione a piano terra, 40 mq destinati a deposito, una rimessa di 20 Mq circa e una bellissima stanza in pietra di 40 Mq al piano seminterrato. Completa la proprietà un terreno di circa 670 mq, con una bella visuale in quanto in posizione rialzata. Internamente l’abitazione è composta da ingresso in cucina abitabile, disimpegno con camino e bagno, 3 stanze molto ampie di cui 2 con ingresso indipendente. L’immobile è già libero da subito.

INTERNO: L'abitazione è in buone condizioni interne. Potrebbe essere utilizzata da subito con pochi lavori interni mentre con una ristrutturazione più importante potrebbe essere anche realizzata una struttura ricettiva con più camere sfruttando anche l’ampia cantina al piano seminterrato in quanto completamente in pietra e molto caratteristica. E’ presente un impianto di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata da bombolone a gas. Le porte interne e gli infissi sono in legno.

ESTERNO: La proprietà ha un terreno di circa 670 mq con una bella vista ed un piazzale antistante di circa 120 mq. E’ presente allacciamento al pozzo artesiano e cisterna di raccolta acqua piovana.

POSIZIONE: Contrada Pagliericci si trova a 12 KM circa da Monopoli ed è una contrada abitata e servita dal quale è facile raggiungere altri paesi limitrofi come Alberobello, Castellana Grotte e Fasano o comunque le belle spiagge di Capitolo.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L’ampia metratura.
  2. La vista.
  3. La possibilità di realizzare una struttura ricettiva caratteristica.
  4. Immobile libero subito.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy