Matera - QUATTRO VANI AL PRIMO PIANO CON CANTINA. LIBERO SUBITO. IN ZONA CENTRALISSIMA. € 259.000


Matera , Via Antonio Passarelli

Rif. Mat82 Appartamento in vendita a Matera in zona centralissima. Proponiamo luminoso appartamento di quattro vani composto da ingresso in ampio disimpegno centrale, sulla sinistra abbiamo l’ampio soggiorno che affaccia su Via Passarelli con un balcone, sulla destra troviamo la cucina abitabile fornita di veranda all’esterno con annessa zona lavanderia, bagno centrale, ripostiglio e due camere per la zona notte con finestre e affacci alla romana. L’immobile ha una doppia esposizione rendendo la luminosità uno degli aspetti più importanti. Di pertinenza abbiamo la cantina ubicata al piano seminterrato. L’immobile potrebbe essere ideale anche per studi notarili, commercialisti, avvocati.

INTERNO: In discrete condizioni interne. Gli infissi esterni sono in legno con vetro singolo. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono in legno a battente. Riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni in ghisa. La pavimentazione è uniforme con un elegante marmo tranne nel bagno dove c’è la presenza della ceramica.

ESTERNO: Il palazzo è in buono stato sia interno che esterno.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione strategica, nelle immediate vicinanze abbiamo il GENIO CIVILE, ufficio provinciale motorizzazione Civile, l’INPS Matera, mezzi pubblici, farmacie e tanto altro.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L’ottima zona di ubicazione.
  2. La luminosità degli ambienti.
  3. Libero subito.
  4. Il palazzo in ottimo stato.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy