Bari Japigia - BARI JAPIGIA - 3 VANI LIBERO SUBITO IN VIA PITAGORA! € 120.000


Bari Japigia, Via Pitagora

Rif. J234 Appartamento in vendita a Bari, zona Japigia, e precisamente in Via Pitagora. Proponiamo 3 vani in buono stato composto da ingresso, cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto e bagno. L’immobile è sito al piano rialzato e la palazzina è comunque munita di ascensore. L’esposizione dell’appartamento è tripla, rendendolo decisamente luminoso. La palazzina è in buono stato generale. Le spese condominiali sono basse, di 20.00 Euro mensili. La proprietà è pervenuta per successione; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra. L’appartamento è libero per la data del rogito notarile.

INTERNO: In buono stato generale. La porta d’ingresso è blindata, mentre le porte interne sono in legno e vetro, con apertura a battente. Gli infissi sono in pvc e alluminio con doppio vetro e le finestre sono munite di cancellate di protezione e persiane. La pavimentazione è prevalentemente in marmo, nel bagno in ceramica. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in ghisa. Nel bagno è presente una finestra con apertura a vasistas. La presa dell’antenna TV è presente in tutte le stanze.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale centrale e ricco di servizi. Qualsiasi tipo di attività, scuole, fermate bus e farmacie sono nel raggio di pochissimi metri.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La tripla esposizione.
  2. La zona centrale e ricca di servizi.
  3. Le spese condominiali basse.
  4. Libero subito.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy