Termoli - Vendesi Attivita' di Tabacchi in zona semicentrale a Termoli € 200.000


Termoli , Via Molise

Rif. T0067 In zona Centrale, il locale si presenta in ottime condizioni ed e' cosi suddiviso: negozio per vendita al dettaglio, magazzino e bagno di servizio. La Vendita comprende la licenza di Tabaccheria, Valori Bollati, Giornali, Lotto, Super-Enalotto, Gratta e Vinci, Sisal, Ricariche Telefoniche ed altri servizi. Il distributore automatico, connesso con un sistema di video sorveglianza, vetro anti-scasso e lettore impronte digitali e' attivo H24 ed eroga sigarette, snack e bevande.

INTERNO: Il locale, di ampia metratura, si trova al piano terra in posizione angolare, su strada di passaggio ed e' dotato di tre vetrine con vetri antisfondamento e serrande elettriche, con un sistema di allarme dotato di telecamere Full HD di sorveglianza. Il sistema di riscaldamento e' autonomo ed l' impianto elettrico e' a norma.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni.

POSIZIONE: Il Tabacchino si trova in una posizione strategica, dove e ' consentito sia il passeggio pedonale che il transito automobilistico, nonche' in zona servita e vicinissimo ad altre attività commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona Servita
  2. Ampia Metratura
  3. Alti Incassi
  4. Distributore Automatico H24

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    LOCALE COMMERCIALE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy