Monopoli Nord - Villa singola con ampio deposito e terreno in vendita a Monopoli in Contrada Scarciglia. € 190.000


Monopoli Nord, Contrada Gorgofreddo

Rif. M240 Proponiamo ampia villa composta da circa 130 mq al piano terra, 115 mq al piano seminterrato oltre 145 mq di veranda a piano terra, terrazzo di circa 130 mq, piazzale e 9000 mq di terreno. Al piano terra troviamo un deposito di 45 mq circa attualmente adibito a soggiorno e annesso all’abitazione composta da una cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e ampio ingresso. Il piano seminterrato è composto da un unico ambiente di circa 115 mq e annesso bagno. Possibilità di realizzare una piscina.

INTERNO: In ottime condizioni interne, la villa risulta abitabile sin da subito ed è dotata di infissi in pvc con vetro camera, persiane in ferro e zanzariere. La pavimentazione è in marmo, uniforme in tutti gli ambienti. La porta d’ingresso è blindata. E’ presente un impianto di riscaldamento a gas con radiatori. L’impianto elettrico è a stato rifatto.

ESTERNO: La villa esternamente necessita di alcuni interventi di ristrutturazione. Risulta completamente recintata, con ampio piazzale, 9000 mq di terreno circostante e possibilità di realizzare una piscina.

POSIZIONE: La villa è in Contrada Scarciglia che dista circa 12 km sia da Monopoli che da Capitolo e 5 Km circa da Castellana Grotte. A circa 2 km troviamo un minimarket e ristorante.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottime condizioni interne.
  2. Buon rapporto qualità/prezzo.
  3. La presenza di ampi spazi esterni.
  4. L’ampia metratura interna totale.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy