Polignano a Mare - Appartamento di 5 vani oltre accessori in zona centrale € 230.000


Polignano a Mare

Rif. PL41 Proponiamo ampio 5 vani di 150 metri quadri. L'immobile è situato al piano rialzato di uno stabile di tre. L'immobile è composto da un ampio ingresso disimpegno, cucina con atrio esterno, in cui troviamo un lavandino in ceramica bianca. L'immobile è molto luminoso e accogliente. La zona notte si articola in tre camere da letto e un ripostglio. Infine, l'immobile comprende un bagno padronale molto luminoso e ampio. Completa la proprietà un box auto di proprietà di 52 mq, non compreso nel prezzo di pubblicità.

INTERNO: L'immobile si presenta in discreto stato di conservazione internamente. Come pavimento abbiamo un gres procellanato, le porte sono in legno. Gli infissi sono in legno a vetro singolo, invece gli infissi della cucina sono il PVC a vetro doppio. Inoltre la disposizione degli spazi interni permette la divisione della zona giorno dalla zona notte per mezzo del disimpegno, al fine di rendere ogni ambiente isolato dall'altro. Il bagno è molto luminoso e presenta sanitari sospesi in ceramica bianca e piccola vasca da bagno.

ESTERNO: L'immobile si presenta in buono stato di conservazione esternamente. L'immobile è dotato di doppio affaccio. La posizione dell'immobile è strategica perchè è situata in una zona ben servita, nei pressi di qualsiasi attività commerciale.

POSIZIONE: L'immobile è situato ad angolo e si affaccia sulla Piazza Sant Antonio. E' molto vicino alle più importanti attività commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. Ottimo investimento
  3. Zona centrale e ben servita
  4. Molto luminoso

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy