Bari Japigia - Bari Japigia - 4 vani con cantina libero subito! € 155.000


Bari Japigia, Via Vittorio Maggiore

Rif. J210 Appartamento in vendita a Bari, zona Japigia, e precisamente in via Maresciallo Vittorio Maggiore. Proponiamo 4 vani di 105 mq circa composto da cucina abitabile, ampio salone di 25 mq con accesso al balcone, tre camere da letto, bagno, zona lavanderia utilizzabile anche come ripostiglio, in base alle proprie esigenze, e corridoio centrale. L’immobile è situato al quinto piano e la palazzina è munita di ascensore. L’esposizione dell’appartamento è tripla, rendendolo decisamente luminoso. La palazzina è in buono stato generale, nel 2013 è stata rifatta tutta la facciata esterna. Le spese condominiali sono di 45.00 Euro mensili. Completa la proprietà la cantina al piano terra. L’immobile è disponibile per la data del rogito notarile.

INTERNO: In buono stato generale, necessita comunque di alcuni lavori di ammodernamento. La porta d’ingresso è blindata mentre le porte interne sono tutte in legno con apertura a battente. Il riscaldamento è autonomo con caloriferi in ghisa e la caldaia è stata sostituita di recente. Gli impianti sono da rimodernare, comunque funzionanti. Gli infissi sono misti, sia in ferro che in anticorodal con vetro singolo.

ESTERNO: La palazzina è in buono stato generale. Nel 2013 sono stati ultimati i lavori per la facciata esterna.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in una zona centrale e ricca di servizi con tutti i servizi di prima necessità a distanza di pochi metri.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito.
  2. La tripla esposizione e la luminosità.
  3. La zona ricca di servizi.
  4. Il piano alto e la presenza dell'ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy