Bari Japigia - Bari Japigia - 3 vani piano alto con ascensore. € 124.000


Bari Japigia, Viale Japigia 40

Rif. J206 Appartamento in vendita a Bari, zona Japigia, e più precisamente in viale Japigia. Proponiamo 3 vani in buono stato composto da salone con balcone, cucina abitabile con zona lavanderia, bagno, due camere da letto, di cui una con affaccio su balcone. L’immobile è situato al quinto piano e la palazzina è munita di ascensore. L’anno di costruzione è antecedente al 1967 ma la palazzina è stata ristrutturata di recente sia internamente che esternamente. Le spese condominiali sono basse, di 53,00 Euro mensili. L’immobile è locato fino a gennaio 2023 con canone annuo di €6.000.

INTERNO: In buono stato generale. L’impianto idrico sanitario ed elettrico sono a norma.La porta d’ingresso è blindata ; gli infissi sono in legno con vetro singolo in tutti gli ambienti, tranne nel salone, dove troviamo un doppio infisso, legno all’interno e alluminio all’esterno. Le porte interne sono tutte in legno con vetro satinato. Il pavimento è in marmo, mentre nel bagno troviamo la pavimentazione in ceramica. Il riscaldamento è autonomo, con caloriferi in ghisa. Dal salone, inoltre, si accede ad un ampio balcone con affaccio su Viale Japigia.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato essendo stato ristrutturato di recente, sia internamente che esternamente.

POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La palazzina ristrutturata.
  2. Lo stato dell’immobile, in buono stato.
  3. Piano medio-alto con ascensore.
  4. La luminosità.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    8
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy