Monopoli Sud - Appartamento in vendita a Monopoli in zona sud, precisamente in Via Giacomo Puccini € 200.000


Monopoli Sud, Via Giacomo Puccini

Rif. M200 Proponiamo ampio appartamento di 4 vani di 120 mq circa composto ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio, 2 balconi di 18 mq circa in cui sono presenti due comodi rispostigli. L’immobile è situato al secondo piano all’ interno di una palazzina di 4 piani munita di ascensore. L’esposizione dell’appartamento è doppia con vista mare. Le spese condominiali ammontano a circa 25 € mensili. Completa il tutto un comodo box auto di 27 mq.

INTERNO: In buono stato interno. Attualmente sono presenti tutti gli impianti compreso il riscaldamento autonomo con radiatori con caldaia nuova. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono tutte in legno con vetro. Il pavimento è in marmo perlato di Sicilia uniforme in tutto l’appartamento. I bagni sono in ceramica con sanitari a terra.

ESTERNO: lo stabile si presenta in buone condizioni. Si tratta di un complesso residenziale costituito da diverse palazzine, di costruzione 1980. All’interno del complesso c’è ampia facilità di parcheggio.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale a pochi passi dal centro del paese ma allo stesso tempo molto riservata con ampia facilità di parcheggio. E’ a 500 mt dal mare e a 3 km da Capitolo dove sono presenti le più belle spiagge del litorale Monopolitano. E’ a 500 mt dallo sbocco della Statale 100. E’ a 500 mt dal centro del paese

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura.
  2. Presenza del box auto.
  3. Vicinanza dal mare.
  4. Zona residenziale.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy