Polignano a Mare - Villa bifamiliare di 6 vani oltre accessori con viale e giardino. € 225.000


Polignano a Mare

Rif. PL24 Proponiamo ampia villa bifamiliare di 6 vani di 220 metri quadri interni oltre pertinenze. L'immobile è situato in Contrada Marinesca, a 700 metri dalla SP120, e 5km dal centro di Polignano a Mare. L'immobile è composto da 2 appartamenti. Il primo si compone di un ampio salone, una cucina, un bagno e una camera da letto. Il secondo conta 2 bagni, un doppio salone, cucina e 3 camere da letto. Dalla cucina del primo immobile si ha acceso ad un balconcino panoramico che affaccia sull'orto coltivato retrostante la proprietà; dallo stesso balcone si accede al terrazzo praticabile. L'esterno è arricchito da un ampio atrio con zona BBQ e forno a legna per pizza. Completano la proprietà un terrazzo di proprietà con vista panoramica, un terreno ad uso seminativo e un vano tecnico, posto nell'orto.

INTERNO: L'immobile si presenta in stato abitabile nel piano inferiore e in ottimo stato nel piano superiore. Come pavimento abbiamo un gres procellanato a fuga stretta. Le porte interne sono in legno mentre gli infissi esterni sono in PVC. Il riscaldamento è autonomo con elementi in ghisa. Attraverso una ampia veranda pavimentata si ha accesso al primo appartamento. Quest'ultimo si compone di un amplio salone luminosissimo con affaccio angolare che porta frontalmente alla cucina, anch'essa molto luminosa data l'esposizione angolare. Dalla cucina si ha accesso ad un balcone che affaccia sull'orto retrostante la proprietà e da accesso all'astrico solare. Sulla destra del salone invece, si accede alla camera patronale e al bagno attraverso un piccolo disimpegno che migliora la divisione della zona notte. Il secondo appartamento invece si compone di un doppio salone impreziosito da un caminetto in pietra, una cucina abitabile con vetrata angolare, 2 camere da letto voluminose ed una cameretta. Il secondo appartamento gode inoltre di un bagno grande ed uno di servizio.

ESTERNO: Esternamente l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione. L'ampio viale d'ingresso si presenta con un grande giardino di tipici alberi da frutto della zona, che impreziosiscono la facciata dell'immobile. Scesa la rampa sul fianco dell'immobile si raggiunge un vasto piazzale con zona BBQ e fornopizza, che gode dell'ombra di una quercia secolare. Completano l'immobile: un vano tecnico posto nell'orto che funge da ripostiglio per gli utensili agricoli, un servizio esterno e una cantinola.

POSIZIONE: L'immobile è in una posizione strategica poichè: in una viale tranquillo e silenzioso ma abitato tutto l'anno a soli 8 minuti da Polignano, con accesso rapido dalla SP120.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. Molto luminoso
  3. Contesto tranquillo e silenzioso
  4. Frazionabile

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy