Cerignola Centro - SEMINDIPENDENTE CON BOX ZONA CENTRALISSIMA! € 150.000


Cerignola Centro, Via Pepe Gabriele

Rif. R220 Proponiamo in vendita a Cerignola, via G. Pepe un appartamento di 120mq con cantina. L'immobile è posto al secondo piano di una palazzina di due e quindi una soluzione semi-indipendente. L'abitazione è cosi suddivisa: entrando dalla porta d'ingresso, sulla sinistra, troviamo la zona giorno con cucina soggiorno e bagno di servizio; mentre dall'ingresso proseguendo sulla destra ci inoltriamo nella zona notte. La zona notte è cosi composta: camera da letto, due camerette, bagno padronale e ripostiglio.

INTERNO: La soluzione si presenta in buono stato conservativo, con pavimentazione omogenea nella zona notte, infatti tutti gli ambienti sono rivestiti con elegante marmo che differenzia solo per colorazione tra le stanze da letto; nella zona giorno un comodo e pratico grès porcellanato. I bagni sono rivestiti in ceramica chiara, mentre le porte come anche gli infissi sono in legno. Una soluzione luminosissima data la sua esposizione angolare che si presta bene per qualsiasi esigenza.

ESTERNO: Esternamente è in ottime condizioni con marmo chiaro ai piedi della palazzina, mentre nella parte superiore troviamo della pittura sui colori del rosa con balconi rossi.

POSIZIONE: L'abitazione si trova in una posizione strategica che sfrutta la vicinanza con il centro ma allo stesso tempo si trova vicinissima alla piazza aperta della città, dove si può trovare qualsiasi tipo di attività commerciali culinarie e altro.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ESPOSIZIONE ANGOLARE
  2. QUADRIVANI
  3. DOPPI SERVIZI
  4. ZONA SERVITISSIMA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy