Manduria - Abitazione in vendita di 110 mq in zona semicentrale alla via delle Mandorle d'Oro - Manduria (TA). € 62.000
TweetManduria , Via delle Mandorle D'Oro s.n.c.
Rif. M0031 Abitazione indipendente in vendita alla via Delle Mandorle d'Oro n°54 - Manduria ( TA ). Situata in zona semicentrale è distribuita su di un unico livello ed è composta da quattro vani al piano terra oltre ai servizi ed un unico vano al piano cantinato. L'immobile è composto da quattro camere, un disimpegno, un bagno completo di box doccia e un piccolo cortile. Il fabbricato necessita di un intervento di ristrutturazione e dell'allaccio integrato AQP ( acquedotto e fognatura ) e alla rete gas. Il vano di ingresso prospiciente la pubblica via ha la copertura realizzata in muratura di conci di tufo, del tipo a volta, mentre tutti gli altri vani hanno la copertura realizzata con solai piani del tipo misto latero cementizio.
INTERNO: L'abitazione internamente è composta da quattro vani al piano terra oltre ai servizi ed un unico vano al piano cantinato e più precisamente da quattro camere, un disimpegno, un bagno completo di box doccia e un piccolo cortile. Il fabbricato necessita di un intervento di ristrutturazione e dell'allaccio integrato AQP ( acquedotto e fognatura ) e alla rete gas.
ESTERNO: Il fabbricato è rialzato di circa un metro rispetto al piano stradale e per accedere all'interno dell'abitazione è necessario superare sei gradini. Il prospetto necessita anch'esso di intervento di ristrutturazione.
POSIZIONE: Immobile situato in zona semicentrale a Manduria ( TA ), in posizione strategica, con sevizi e negozi nelle immediate vicinanze.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Abitazione ubicata in zona semicentrale e tranquilla.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo.
- Immobile posizionato nel cuore della zona archeologica di Manduria, a pochi passi dal parco archeologico e dal Fonte Pliniano.
- Servizi e negozi raggiungibili comodamente a piedi.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Piano
RIALZATO -
Tipo Riscaldamento
ASSENTE -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
NON A NORMA -
Marca impianto elettrico
PLASTICA -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ANALOGICO
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DA RISTRUTTURARE -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA