Foggia Macchia Gialla - Recente e luminoso 3 vani con box e cantina € 125.000


Foggia Macchia Gialla, Via Enrico Berlinguer

Rif. FMG111 Recente appartamento in vendita con box e cantina a Foggia in Via Berlinguer. Proponiamo luminoso e recente 3 vani, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. L’immobile è situato al 4° piano su 4. L’esposizione dell’immobile e a Sud-Est. La costruzione è del 2018 e le spese condominiali sono di soli c.a. € 35.00.

INTERNO: : In ottime condizioni. L’altezza del solaio è di 2.70mt. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in alluminio. Il bagno con rifiniture in ceramica, sanitari sospesi, termoarredo e caldaia esterna a condensazione. L’impianto elettrico e idrico sono a norma del 2018. Le prese per la tv sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata con pannello i legno laccato bianco; gli infissi in PVC con doppio vetro con sistema “vasitas” e serrande elettriche. Le porte interne sono in legno bianche a “battente” di cui uno a scrigno. L’immobile ha la predisposizione per l’impianto di allarme e di climatizzazioni. Il pavimento è in gress effetto legno color noce chiaro.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e si completa di pannelli solari e impianto fotovoltaico

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione molto ambita
  2. La presenza del box e cantina
  3. La recente costruzione.
  4. La luminosità.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy