Bitetto - Appartamento di 4 vani con box auto € 119.000


Bitetto , Via Nazario Sauro

Rif. Bit16 Bitetto, in zona via Estramurale luminoso e ampio 4 vani, in una palazzina di 2 piani, la soluzione si trova al primo piano ed è composta da ingresso nel disimpegno che divide tutte le camere, ampio e luminoso soggiorno-cucina, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. La soluzione presenta inoltre ampi balconi e tripla esposizione. Importante sottolineare la presenza del box auto.

INTERNO: Ottime condizioni interne. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in ghisa, termostato digitale e caldaia Unical. Nella cucina è presente il fracasser. L'impianto elettrico, così come quello idrico, è in ottime condizioni, apparato digitale e satellitare per la televisione, telefonico, citofonico e internet. Il bagno è con sanitari standard, doccia e termoarredo. Gli infissi sono in vetro legno. Importante ricordare anche la presenza di tenda da sole. Le porte interne sono tutte in legno a battente tranne quella della ripostiglio che è a soffietto. Il pavimento è uniforme in elegante gress porcellanato effetto parquet.

ESTERNO: La palazzina si presenta in discrete condizioni, in un complesso residenziale tranquillo. Sono stati deliberati i lavori condominiali per il rifacimento delle facciate, che saranno totalmente a carico della parte venditrice.

POSIZIONE: La soluzione è in zona Estramurale, vicina a ogni tipo di servizio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. Stato dell'immobile
  3. Zona centralissima
  4. Presenza del box auto

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy