Coltivare una realtà immobiliare in grado di lasciare il segno. Una sicurezza per tutti i giovani affiliati, una garanzia di continuità per i nuovi imprenditori, offrendo servizi di supporto per il know-how aziendale. Essere presenti, sempre, per assumersi la responsabilità della rete e degli affiliati.

"Questa azienda mi ha dato l’opportunità di crescere, imparare e sognare. Lavorare in Iconacasa significa far parte di una squadra, anzi di una famiglia. Essere premiata come migliore consulente del mio gruppo è stata un'emozione indescrivibile: un obiettivo raggiunto grazie alla voglia di mettermi in gioco, di superare ogni ostacolo e di non mollare mai."

Tamara Aportone

"Lavorare in Iconacasa è come prepararsi per una gara di Formula 1: lavoriamo tutti insieme come un team per preparare un weekend perfetto, ogni persona è importante, ogni singolo dettaglio conta al fine di raggiungere traguardi importanti e raccogliere i progressi fatti insieme. Vincere è stata sorpresa, non me l'aspettavo, una ricompensa che ripaga tutto il lavoro fatto."

Marco Scotti

"Iconacasa rappresenta la realizzazione professionale e personale in un contesto unico per principi e valori. Lavorare in Iconacasa significa affrontare un percorso di crescita, di curiosità intellettuale, di grande passione assieme a persone più esperte che non ti fanno mai sentire solo, e sono sempre pronti a motivarti e consigliarti. Iconacasa è una realtà consolidata che offre mille opportunità e mezzi per realizzare le proprie ambizioni professionali: una realtà capace di adattarsi al cambiamento storico che viviamo con una mentalità aperta e dinamica."

Lorenzo Planzi

"Sono particolarmente contento per il premio ricevuto perché mi sono impegnato tanto per arrivare in cima in così poco tempo. Voglio ringraziare i miei titolari Marco Celino e Francesco Dimeo per aver creduto in me sin da subito e inoltre anche il mio amico e collega Vincenzo Pinnelli per avermi fatto conoscere il fantastico mondo di Iconacasa che mi ha affascinato dal primo giorno che ho indossato questa meravigliosa cravatta."

Raffaele Mennuni

Invia il tuo CV

Compila il modulo contatti e risponderemo al più presto alla tua candidatura

La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy