Coltivare una realtà immobiliare in grado di lasciare il segno. Una sicurezza per tutti i giovani affiliati, una garanzia di continuità per i nuovi imprenditori, offrendo servizi di supporto per il know-how aziendale. Essere presenti, sempre, per assumersi la responsabilità della rete e degli affiliati.

"Proud to be iconacasa. In questa frase è racchiusa tutta l’essenza della nostra azienda, quella che ha permesso a me e a molti altri di raggiungere traguardi e obbiettivi sempre più grandi.
Tutto questo per me è dovuto soprattutto a una grande persona che mi ha insegnato tanto: un esempio sia a livello professionale che a livello umano."

Aldo Di Giorgio

"Salire sul palco è stato una sorpresa, quasi non ci credevo! Ma Milano Repubblica ha appena iniziato il suo cammino: ora massima concentrazione per concludere l'anno nel migliore dei modi e prendersi lo scettro del primo posto alla prossima convention, senza tralasciare nuovi progetti appena nati in città. Penso di aver vissuto uno dei momenti più belli della mia vita."

Riccardo Colucci (Milano Repubblica)

"Lavorare in Iconacasa significa far parte di un team vincente e di un progetto che ogni giorno puoi toccare con mano vedendo i progressi fatti insieme. Oltre alla forza di volontà di ogni singolo componente, la nostra vera forza sono valori e obiettivi comuni che ci spingono ogni giorno ad essere una persona migliore per noi stessi e per il nostro franchising."

Marco Celino

"Da quando siamo in Iconacasa è cambiato tutto, prima eravamo una piccola agenzia, ma da quando siamo entrati nella rete è tutto diverso, c’è grande supporto e lavoro di squadra. Vincere il titolo di miglior ufficio del semestre è stato inaspettato, siamo davvero felicissimi, ma lo dobbiamo soprattutto al lavoro di tutto il gruppo Iconacasa!"

Daniela Andrenelli

Invia il tuo CV

Compila il modulo contatti e risponderemo al più presto alla tua candidatura

La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy